CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO
  
 "BELLA QUEER!" :DOMENICA 10 GIUGNO DALLE 21 ALLE 24 A OFFICINE MACADAM VIA DEL CORTONE, 19 - PERUGIA [MAPPA]. TUTTI I VIDEO SONO INEDITI MA SOTTOTITOLATI IN ITALIANO(Aperitivo alle 20) INGRESSO GRATUITO
-----------------------------------------------------------------------------
ECCO IL PROGRAMMA DELLA SERATA:

BELLA QUEER

- Ore 20,00: Aperitivo
- Ore 21,00: Proiezione dei seguenti spot TV: 
- "Somos diversos" (Perú 2008, 4 min.): Pubblicità andata in onda a tappeto sulle televisioni pubbliche peruviane contro la discriminazione di lesbiche, trans, gay e lavoratrici del sesso.
- "Spot contra Homofobia Ministerio de Salud y Deportes Bolivia" (Bolivia 2008, 43 sec.): Spot contro l'omofobia, la lesbofobia e la transfobia a cura del Ministero della Sanitá boliviano.
- "Un beso es un beso" (Uruguay 2009, 30 sec.): Spot contro l'omofobia e la lesbofobia uruguiano.
A seguire: Film: "All you need is love" 
regista: Edzard Onneken
GENERE: Commedia
ANNO: 2010 
NAZIONE: Germania
DURATA (min.): 95
LINGUA ORIGINALE: Tedesco
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)
Hans, studente di architettura a Berlino, convive con il suo compagno Nicky e decidono insieme che è giunto il momento di unirsi civilmente, quindi scrive una lettera alla madre, Catherina, dicendo che vuole sposarsi e che lo vuole fare nel posto in cui è nato e in cui vive la madre, un villaggio Alpino in Bavaria. Visto che Catherine non ha mai visto Nicky, ritiene che sia un nome di donna e quindi cade dalle nuvole una volta che il figlio gli presenta la vera identità del suo futuro marito... Una commedia romantica, leggera e piacevole; un esempio di come si possa parlare in modo umoristico dell'argomento omosessualità senza scadere nella presa in giro.
Trailer: