CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

I want your love

regista: Travis Mathews
GENERE: Erotico
ANNO: 2012
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 90
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura) 

FLASH: Jesse, dopo dieci anni di vita a San Francisco, è costretto a tornare nel Midwest, dove è nato, perchè non può più permettersi di vivere in una grande città. I suoi amici ed ex amanti organizzano una festa d'addio. Ma sono davvero preoccupati per questo suo cambio o è un'ennesima occasione per far festa? Il film contiene scene di sesso esplicito.

STORIA COMPLETA: Primo lungometraggio dell'acclamato regista della serie di corti web altamente erotici "In Their Room" iniziata nel 2009 e terminata nel 2011 con "In Their Room: Berlin". La sceneggiatura di questo film è stata scritta durante gli anni di produzione dei suddetti corti, ognuno dei quali mostrava con estremo realismo quanto accadeva nella camera da letto di uomini single, dalle cose più banali alle più erotiche. Il film è quindi un'evoluzione nello stesso stile di quanto accade tra un gruppo di amici che vivono a San Francisco. Una clip promozionale del film è stata visto più di due milioni di volte. Jesse, dopo dieci anni di vita a San Francisco, è costretto a fare un bilancio della propria vita e a decidere di tornare nel Midwest, dove è cresciuto, perchè non può più permettersi di vivere in una grande città. Gli ultimi due giorni di permanenza, i suoi amici ed ex amanti organizzano una festa con lo scopo di fargli cambiare idea, dimostrandogli concretamente tutto quello che perderebbe andando via. (cinemagay.it) Il film contiene scene di sesso esplicito.

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortrometraggio "Te enseñamos nuestro sexo seguro" [Ti facciamo vedere come facciamo sesso sicuro] (Spagna 2011, 8 min): Nell'ambito della campagna "Stop SIDA" [Ferma l'AIDS] 2 famosi attori porno spagnoli si sono offerti gratuitamente per la produzione di 4 cortometraggi su diverse maniere di fare sesso con una sola costante: il sesso è sicuro con l'uso del preservativo. Il corto contiene scene di sesso esplicito. 

2. Spot TV: "Epicentro" (Spagna 2009, 4 min.): 4 uomini si spogliano poco a poco in una delle strade più importanti del centro di Madrid (Spagna) per spiegare che di fronte all'AIDS siamo "nudi" e l'unica vera protezione è il preservativo.

I want your love
Trailer: Te enseñamos nuestro sexo seguro: