CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

LIBERIAMOCI! RASSEGNA DI FILM AL MARIO MIELI

LIBERIAMOCI!, una rassegna di film organizzata dal MARIO MIELI , BUZZ INTERCULTURA e LEGAMI, che si svolgerà ogni martedì dalle ore 20.45 fino al 24 Maggio, nei locali del Mario Mieli di Via Efeso 2A (Metro B San Paolo).

LIBERIAMOCI! è stato lo slogan del Roma Pride 2015, e i film di quest’anno, a tematica LGBTQIBDSM, vogliono focalizzare l’attenzione sulle LIBERTÀ e i DIRITTI di vivere ed  affermare la propria identità di genere, di amare apertamente e alla luce del sole, di  disporre della propria sessualità, di esprimere orientamenti e ruoli sessuali liberamente.
Al termine di ogni  proiezione seguirà un dibattito, che costituirà l’occasione per riflettere sugli argomenti e gli spunti offerti dal film ma anche un’opportunità di incontro fra mondi e realtà differenti che animano quest’anno la rassegna che ha luogo al Mario Mieli; nei film organizzati da noi alla fine avrá luogo una discussione e riflessione post-film, tenuta dallo psicologo dr. Francesco Marzano (francescomarzano@plays.it - Tel. 3895590958 - http://www.plays.it/ipod/ )

I film sono proiettati in lingua originale e comunque sempre con i sottotitoli in italiano, per consentire la partecipazione anche a persone sorde o con problemi di udito.
Per assistere alle proiezioni è richiesta la tessera mensile  del circolo (3,00 euro).
Ecco i film proiettati da noi: 
ma vi invitiamo a partecipare a tutto il programma. Ecco il manifesto: